BULLZ RECORDS

Bullz Records nasce nel 2012 dall'esigenza di Oscar White, Yazee e Roberto T. di portare avanti un progetto musicale come team.
Il primo artista del roster è stato Lanz Khan, seguito a stretto giro da Jangy Leeon, Axos, Cris Bullet, Stima e Souldato (oggi conosciuto con lo pseudonimo di Iang Riky).
Tra il 2016 e il 2017 il team di lavoro e il roster subiscono delle modifiche a partire dall’ingresso in etichetta di Sick Budd, che partendo dal ruolo di producer/beatmaker finisce per diventare socio e direttore artistico della label.
Si unisce successivamente al team Omen in qualità di graphic designer e più tardi Silvia Nasty come adetta alla comunicazione.
Attualmente il roster comprende Sick Budd nelle vesti di producer/beatmaker e il rapper della palude Silent Bob.
Approfondisci staff e roster nelle sezioni dedicate e ascolta la nostra discografia su Spotify.

Negli anni Bullz Records ha saputo creare due realtà che andassero a completare la filiera della creazione musicale: BULLZ STUDIO e NORA VIDEO.

BULLZ STUDIO è uno spazio (fisico e creativo) in cui Sick Budd dal 2016 è impegnato quotidianamente nel fornire servizi a numerosi artisti dell’ambito urban in tutte le fasi di produzione di un prodotto musicale: beatmaking, rec session, mix&master e direzione artistica.

Tramite il Bullz Studio è anche possibile richiedere servizi di grafica che verranno curati direttamente da Omen (Matteo Pizzo), il grafic designer/art director dell'etichetta.

NORA VIDEO è la nuova firma di Oscar White nei panni di regista e videomaker. Con il gusto street che lo contraddistingue nel portamento e nell’approccio ai visual, Oscar finalizza il processo rendendo immagini reali quelle impresse su mp3 dagli artisti che a lui si rivolgono per i videoclip dei loro brani.